certificazioni


 

Le certificazioni sono uno degli aspetti fondamentali per capire quale prodotto acquistare. Sono test effettuati in laboratorio o con calcoli vidimati (nel caso di trasmittanza termica), che comprovano la bontà del prodotto a livello nazionale ed europeo.
E' però importante sottolineare che a parità di certificazioni, un prodotto può essere migliore rispetto ad un altro utilizzando materiali migliori, e soprattutto spessore di lamiera più importante, al fine di garantire che durante un attacco la porta possa realmente rispondere al meglio.
 
ANTIEFFRAZIONE
Le porte SYRMA sono certificate in classe 3 e 4 per prodotti ad 1 anta ciechi, ed in classe 3 per tutti i prodotti a 2 ante vetrati. E' importante sottolineare che tutti i prodotti con vetro sono in classe 3, sia strutture fisse come fianchiluce e sopraluce, che strutture mobili come ante vetrate.
 
TRASMITTANZA TERMICA
Sempre più importante nel mondo odierno è il risparmio energetico dell'edificio. SYRMA, unica azienda in Italia, ha a sua disposizione software dedicati per calcoli termici e persino una cabina climatica per testare ogni suo prodotto. Questo garantisce un livello di prodotto elevato, coniugando aspetti fondamentali come la progettazione e le prove fisiche. E' quindi importante confrontare i prodotti sia per ottenere detrazioni fiscali sia per confrontare livelli di tenuta al freddo.
 
TENUTA all'ARIA, ACQUA e VENTO
Altro aspetto di fondamente importanza, per le porte ad uso carrabile per esterni, è la tenuta agli agenti esterni. Le porte vengono quindi dotate di apposite soglie che evitano soprattutto infiltrazioni d'acqua. SYRMA si dota di sistemi di tenuta certificati per ogni tipologia strutturale, dalla porta ad 1 anta fino a strutture complesse con vetri e doppie ante. E' importante sottolineare che la buona tenuta del kit è ottenuta solo con un'istallazione della porta ottimale, ed è proprio per questo che SYRMA serve i suoi Clienti controllando in cantiere le varie pose. Solo da questo deriva la certezza della reale tenuta conto le infiltrazioni di acqua.
 
 
PERFORMANCE ACUSTICHE
Per le porte condominialipuò essere importante l'aspetto acustico. Anche in questo caso non basta confrontare i vari valori che forniscono i produttori, ma bisogna essere certi che la posa sia stata eseguita a regola d'arte.
La collaborazione che SYRMA crea con i suoi Rivenditori autorizzati mira proprio a questo, non a fornire un semplice fato ma a realizzare davvero un'installazione funzionale.
 
 
Logo Giordano
 
CE

   

Joomla SEF URLs by Artio

Registrati per scaricare i contenuti dell'area Download

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione più info